Citta
Luogo
Indirizzo
Data inizio - fine
A Volta per star bene è una manifestazione che ha la precisa volontà di far conoscere ed esportare i prodotti tipici, enogastronomici e culturali, delle colline moreniche del Garda. Un’ottima occasione per passare un weekend all’insegna di gusto e benessere.
L’evento, ad ingresso libero, si svolge all’interno di gazebo adiacenti le Scuderie di Palazzo Gonzaga ed, essendo dedicato alle tipicità, dà la possibilità al proprio pubblico di assaggiare ed acquistare, oltre agli spumanti, anche oli e tartufi, mentre nel mercato si potrà trovare davvero di tutto: dolci, pane, conserve, mostarde, marmellate, aceti, frutta e verdura di stagione.
Immancabili saranno gli appuntamenti con i corsi di cucina tipica locale, gli altri eventi collaterali che intratterranno anche i più piccoli e i tour all’interno di Palazzo Gonzaga, sulle Torri e nel Mastio.