Tipologia
Citta
Indirizzo
Telefono
Codice CIN
SitoWeb
APERTURA
Tutto l’anno.
Chiuso dal 9 gennaio al 15 marzo
CARATTERISTICHE
Piccola azienda situata nella campagna, a ridosso della città di Mantova. In un contesto di recente urbanizzazione a scapito delle terre rurali, ripropone un ambiente naturale attraverso la valorizzazione di piante e animali.
L’ATTIVITA' è principalmente rivolta al florovivaismo e all’allevamento di anatidi (anatre, oche e smerghi). Sono presenti un giardino d’acqua, uno di campagna, una piccola orticoltura, un frutteto famigliare, un arboreto da legno e siepe campestre. L’azienda dispone di vasca idromassaggio. Accesso facilitato per portatori di handicap. Ampio parcheggio per bus o pullman.
Attività didattica per bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie, Cred estivi. Possibilità di passeggiate ed escursioni. Corsi di ceramica e terracotta. Avio superfici nelle vicinanze.
INFO
Per raggiungere l’agriturismo prendere la S.S. Sabbionetana, in direzione Mantova-Parma e svoltare a sinistra dopo la Caserma “S. Martino” in via Mezzalana (sull’angolo c’è un’edicola votiva). In zone limitrofe: fiera delle Grazie, complesso Monastero Polirone di S.Benedetto Po, parco del Mincio, tutte le manifestazione che si tengono a Mantova