Villa dei Mulini

Agriturismo

Informazioni rapide

Agriturismo

Tipologia

Volta Mantovana

Citta

strada Volta-Pozzolo, 9 - loc. Vecchio Mulino - SP21

Indirizzo

0376 83175

Telefono

347 2269040

Telefono

0376 83175

Codice CIN

www.villadeimulini.it

SitoWeb

Descrizione

APERTURA
Tutto l’anno.
CARATTERISTICHE
Affacciato sulle incantevoli acque del fiume, da quasi 500 anni questa affascinante residenza di campagna è custodita come il più prezioso dei segreti, nel cuore del parco del Mincio. L’atmosfera naturale e storica di unica bellezza, piccole cascate ed isole nel fiume, creano uno scenario sempre nuovo di silenzi e pace. Il fluire dell’acqua regala ai nostri sensi un’atmosfera magica e rilassante che invita al sogno ed ad abbandonarsi completamente al richiamo gentile della natura.
Ogni suite e appartamento è arricchito da originali muri di pietra vista, archi e travi in legno, letti in ferro battuto e romantici baldacchini, personalizzati nei colori e nell’arredamento, dotati di tv, tv-sat, aria condizionata, ampio bagno con doccia, phon e frigo.
ATTIVITÀ
A disposizione degli ospiti una penisola con spiaggetta sulle rive del fiume per prendere il sole cullati dal rumore dell’acqua corrente del Mincio. Nel Parco, vi è un campo da calcio e la possibilità di intrattenersi in piacevoli pic-nic e barbecue. Passeggiate ed escursioni, attività didattico-ricreative nel parco del Mincio e noleggio bici completano le offerte dell’agriturismo.
INFO
Autostrada A4,uscita Peschiera del Garda. Autostrada A22, uscita Mantova
nord percorrendo la strada che congiunge Volta Mantovana a Pozzolo di
Marmirolo, ci troverete nella località nota come “Vecchio Mulino”.

Mappa