Tipologia
Citta
Indirizzo
Telefono
Telefono
Codice CIN
Uscita A4 Sirmione, proseguire per Pozzolengo poi seguire deviazione per Cavriana.
A22, uscita Mantova Nord, direzione Goito, seguire Cavriana. Giunti in paese seguire Pozzolengo, Lago di Garda.
Ferrovia: stazione di Desenzano o Peschiera.
Disponibilità ad accompagnare gli ospiti alle suddette stazioni.
A pochi km da Gardaland, CanevaWorld e Parco Termale di Colà di Lazise. Vicinissimi i parchi acquatici. A 45 minuti di strada dalle città d’arte di Mantova, Verona e Brescia.
CARATTERISTICHE
Situato su una dorsale delle bellissime colline Moreniche, si estende su una superfi cie di 7 ettari coltivati uliveto, vigneti, frutteto e prati. Posizionato nelle vicinanze del Lago di Garda (15 km circa) e del Borgo Medioevale di Castellaro (2,5 km). Ideale per famiglie con bambini, che desideridino trascorrere un piacevole soggiorno immersi nel verde e nella quiete. A disposizione degli ospiti piscina e ampio prato per i bambini.
ATTIVITA’
Possibilità di piacevoli escursioni a piedi e in bicicletta tra gli splendidi paesaggi delle Colline Moreniche. Nelle immediatissime vicinanze possibilità di pesca sportiva e zona di addestramento cani.
Area attrezzata per roulotte e camper.