Nessuno Escluso: torna il festival d’arte, cultura e solidarietà

Tempo libero

Descrizione

Nessuno Escluso: torna il festival d’arte, cultura e solidarietà

A Suzzara l’11 novembre protagonisti saranno Nada e Andrea Mucciarelli.
A Gonzaga il 13 dicembre Fresu, Daniele di Bonaventura e Lella Shirvani

Borderland e CaffèTeatro in collaborazione con Coop. Simpatria onlus, Circolo filatelico e numismatico, associazioni Idea e Altomare organizzano due serate nell’ambito dell’iniziativa “Nessuno Escluso” festival d'arte, cultura e solidarietà collettiva.

Sabato 11 novembre alle 21.15 alla Sala della Comunità Dante si svolgerà il concerto “Senza un perché” con Nada accompagnata alle chitarre da Andrea Mucciarelli.
Contributo solidarietà 25 euro.

Nada oltre al classico repertorio che l’ha resa famosa, proporrà alcuni brani del suo nuovo album, “La paura va via da sé se i pensieri brillano”, un catalogo avvincente di sensazioni che si susseguono come in un vortice: dalla rabbia alle dichiarazioni d’amore, dalla gioia all’inquietudine.

Un viaggio personale, privato, che la sua voce riesce a far vibrare, fin dalle prime note in ogni ascoltatore.

Voce vellutata, intrisa di passioni evocate, che parlano di un universo sensuale e persino misterico, Nada è diventata, negli anni più recenti, una delle principali fonti di ispirazione per una nutrita, e molto creativa, schiera di artisti del “nuovo” rock italiano.

Mercoledì 13 dicembre, alle 21.15 al teatro Comunale di Gonzaga, invece, è in programma “Jazzy Xmas” con Paolo Fresu (tromba - flicorno), Daniele di Bonaventura (bandoneon) e Lella Shirvani (violoncello).

Contributo solidarietà 30 euro.


Info
Prenotazione eventi: Silvia Rossi 340/2201178.

Fonte: Gazetta di Mantova

Le citta