Tipologia
Citta
Luogo
Data inizio - fine
15 ottobre - 16 novembre
Vent’anni. .
Un compleanno è uno spartiacque..
Si fa il punto, si saluta il vecchio, si accoglie il nuovo. Ma non c’è rinascita senza fine. Così, anche il compleanno dei vent’anni di Segni ci porta altrove: verso il futuro con occhio di lince. Segni 2025 è un festival dai ritmi diversi, che lavora sul tempo lento e denso, dove lo sguardo adulto guida con sensibilità il bambino..
Oltre 30 compagnie, mostre, camminate, percorsi. Gioco di squadra come metodo e approccio che esploriamo ormai da vent’anni. Siamo nati Segni d’infanzia e siamo cresciuti diventando SEGNI New Generations Festival.
Una comunità in cammino, che condivide l’intenzione di dare spazio al bambino interiore che tutti custodiamo e dobbiamo continuare a nutrire e proteggere..
La lince, guida silenziosa e veggente, ci invita a riconoscere ciò che sfugge, a vedere nell’ombra, a custodire l’istinto e la chiaroveggenza dell’infanzia a cui si ispira e nutre SEGNI Festival. SEGNI 2025 vuole essere una grande festa per il bambino selvatico, il Wild Child. Un’occasione per celebrare questo sguardo puro e selvatico che ci ricorda di esercitarci al non sapere Una festa per esercitarsi nella meraviglia, giocare, stupirsi e ricordare cioè riportare al cuore.
La Lince vi aspetta.
Cristina Cazzola
Direttrice artistica
INFO:
SEGNI New Generations Festival è organizzato da
SEGNI D’INFANZIA ASSOCIAZIONE ARTISTICA E CULTURALE ETS
Via L.C. Volta, 9/B, 46100 Mantova
Tel. 0376.752417
[email protected]
www.segnidinfanzia.org