Oltrecultura FEST Mantova #1 con Samuele Rovituso

Tempo libero

Informazioni rapide

Tempo libero

Tipologia

MANTOVA

Citta

QBAR a new concept club

Luogo

Via Brennero, 21

Indirizzo

30/01/2024 - 30/01/2024

Data inizio - fine

ore 18.30

Orario

Descrizione

Oltrecultura FEST Mantova #1 con Samuele Rovituso

Happening-talk immersivi sulla cultura in tutte le sue sfaccettature. Iniziativa promossa da Gazzetta di Mantova e da Telemantova.

Incoraggiare la conversazione e la collaborazione tra persone e settori differenti, per far crescere una comunità più consapevole e attiva. Questo l’obiettivo di Oltrecultura FEST, il progetto promosso da Gazzetta di Mantova Telemantova che attraverso incontri immersivi nella città mira a riflettere sulla cultura in tutte le sue sfaccettature e su come essa influisce sulla società.

Un ciclo di 12 happening-talk, in programma ogni ultimo martedì del mese, caratterizzati da una formula agile e fresca, pensata per un target giovane, e con uno sguardo rivolto al futuro: talks e installazioni a tema, tante possibilità di interazione e, vista l’ora, aperitivo.

L’intenzione è di ripercorrere le tematiche più svariate attraverso testimonianze di vita e professionali di speaker soprattutto della nuova generazione impegnati nei settori della tecnologia, dell’arte, dei nuovi media, dell’ecosostenibilità e delle start-up.

Il primo ospite è Samuele Rovituso con Ugolize.

Hai mai visto una delle vignett e colorate di Ugolize? Hai mai osservato il sorriso beffardo di Ugo? Hai mai assistito alle frasi compromettenti di Baffo? Se la risposta è sì: conosci la comunicazione unica di Ugolize e ora puoi scoprirne i segreti. Se la risposta è no: approfittane per conoscere un modo nuovo di vedere la società moderna.

Al termine del talk, aperitivo offerto a tutt i i partecipanti e momento di networking con l’ospite.

Mappa