Tourist Card dell'Alto Mantovano: ora sono 13 le località in cui viaggiare con sconti interessanti!
viaggiare nelle terre dell’alto mantovano sara’ piu’ interessante e costera’ meno
E’ già in circolazione quella del 2017 che prevede una grande novità! Con l’estensione dei confini a Casaloldo sono 13, e non più 12, le località delle Terre dell’Alto Mantovano in cui sarà possibile beneficiare di sconti dal 15 al 50% [Asola, Casalmoro, Casaloldo, Castel Goffredo, Castiglione delle Stiviere, Cavriana, Ceresara, Medole, Guidizzolo, Monzambano, Ponti sul Mincio, Solferino e Volta Mantovana]. La varietà delle attività convenzionate consente la maggiore soddisfazione dei diversi bisogni del turista: alloggiare, gustare, visitare luoghi di cultura e acquistare prodotti a ricordo del viaggio per sé, gli amici e i famigliari.
La CARD è riservata esclusivamente ai NON RESIDENTI nelle Terre dell’Alto Mantovano, è GRATUITA, NOMINALE e NON CEDIBILE, ma VALE PER 4 PERSONE oltre al possessore, e ha validità annuale.
Esibendola al momento di pagare, accompagnata da un documento d’identità, consente di beneficiare dello sconto attuato dall’attività scelta.
Puoi richiedere la card:
– all’ufficio turistico Terre dell’Alto Mantovano, che la può anche spedire a casa (Castel Goffredo via Roma, 0376781218, [email protected]);
– in tutte le attività aderenti
– allo IAT MANTOVA (Piazza delle Erbe)
– all’area camper di Monzambano
– all’info point di Castiglione delle Stiviere (via Marta Tana)
Scopri l'elenco dei luoghi di cultura e le attività convenzionate
SCARICA LA APP GRATUITA TERRE DELL’ALTO MANTOVANO