Tipologia
Citta
Indirizzo
Camere
Posti Letto
Telefono
Telefono
SitoWeb
Ristorante
Accessibilita' diversamente abili totale o parziale
Accettazione animali domestici
Piscina
Cascina padronale, già presente nel catasto teresiano (1776), con barchesse ristrutturate adibite a ristorazione, alloggio ed attività ricreative. Servizi in camera. Si coltivano cereali, ortaggi e alberi da frutto. Nel fondo di 17 ettari, sono presenti inoltre un ampio orto, un pioppeto, vigneti e un bosco biodinamico. Si allevano maiali, cavalli, vitelli, capre, oche, anatre e conigli. Possibilità di accesso e sosta per camper (8 posti).
LA CUCINA Si cucinano salumi, risotti, tortelli di zucca, tortelli amari di Castel Goffredo, arrosti d’oca ed anatre, stracotti. Degustazione prodotti tipici. Vendita confetture, mostarde e salumi, prodotti in azienda.
ATTIVITA' Particolare accoglienza per gruppi disabili (fattorie sociali). Attività didattica dal 1999, percorsi botanici, corsi di cucina, corsi d’orientating e d’astronomia. Disponibilità di una sala riunioni (70 posti). Corsi di cucina e danze folk. Campi estivi. Vecchi giochi e rievocazioni storiche: ”Cene del maiale” in inverno, “La Bugadò” (Lavare i panni al fosso) in estate e “Ciocà mars” (festa di primavera).
INFO: Contattare la struttura per i prezzi correnti